Oggi più che mai contiamo su di voi

Care amiche, cari amici Liberali Radicali,

per le prossime elezioni comunali a Chiasso i candidati del PLR si pronunciano a favore di politiche mirate alla sicurezza del territorio, a investimenti per giovani e anziani e a un progetto aggregativo. 

Nella mia veste di Presidente sono particolarmente fiero dell’eterogeneità dei candidati, che credono in Chiasso e che hanno la passione di fare politica, nonché della capacità del partito di fare gruppo nel rispetto dell’identità e delle idee di ognuno.

Confermare il sindacato, il secondo municipale e aumentare il numero dei consiglieri comunali, resta per il partito un obiettivo primario e per raggiungerlo, oggi più di prima, contiamo su di voi.

I necessari interventi di manutenzione e riqualifica alle strutture cittadine hanno comportato una significativa riduzione delle risorse finanziarie: per il prossimo quadriennio dovremmo quindi agire seguendo delle priorità.  

Leggerete in queste pagine le riflessioni dei nostri candidati: 
per gli uscenti si tratterà di un’occasione per un bilancio oggettivo; per tutti sarà un’opportunità per confrontarsi. 

Ancora una volta, in qualità di cittadini elettori, avrete la possibilità di scegliere una lista estremamente rappresentativa che si mette a disposizione per il bene e il futuro della nostra Chiasso.

Blog

Iscriviti alla nostra newsletter